Home Dicono di noi
Dalla rivista DOVE (07/2005)
Copertina della rivista "Dove""avvolto dal profumo di lentisco ed eucalipto ecco il B&B Torre delle Stelle, a pochi metri dal mare, circondato dal mirto e dai fichi d'india. Aspetto messicano per la facciata arancione ed il patio. Tranquillità garantita, vita di spiaggia e possibilità di gite in barca con il propietario."
(Pagine 70, 71, 84 e 89)
 
Dal quotidiano La Nuova Sardegna (07/2005)
"ll B&B, splendida villa in stile mediterraneo avvolta dal verde e dai profumi tipici della Sardegna, offre soggiorni in pieno relax e notti cullate dal suono delle onde, anche fuori stagione con serate al caldo del caminetto. Colazione all'aperto tra gli ibiscus e le palme del curatissimo giardino, con incantevole vista sulla baia di Gennemari. Ottimale punto di partenza per straordinarie escursioni al parco geomarino di Villasimius, ai monti dei sette Fratelli e ai siti archeologici e culturali della zona."
 
Dal periodico Slow Food (06/2005)
Copertina del periodico "Slowfood""punto di forza del B&B gestito da Salvatore Pala è che si trova a pochi passi da una delle spiagge più belle del litorale cagliaritano. Il B&B si sviluppa su due piani e da tutte le stanze si accede al terrazzo e al giardino, opportunamente attrezzati per il relax."
(Pagina 177)
 
Dal quotidiano La Nuova Sardegna (06/2004)
"c'è l'avvocato che ne ha fatto il suo passatempo, storie di vita con una unica passione: quella per il B&B. A Torre delle Stelle, splendida villa sulla baia di Gennemari, tre camere, sala lettura e salotto dove, di sera, accanto al caminetto ci si ritrova per il cocktail. Un resort immerso nei colori e profumi della macchia mediterranea, tra ibiscus e palme nane."
 
Dalla rivista Qui Touring speciale Sardegna (04/2003)
Copertina della rivista "Qui Touring - Speciale sardegna""sontuosa, presso Sinnai, la villa Torre delle Stelle, sul mare ma immersa nel verde della macchia mediterranea e con vista sulla baia di Gennemari."
(Pagine 123 e 125)
 


Partner di Tripadvisor


TripAdvisor
Scrivi una recensione su Villa Torre delle Stelle

Traghetti

Login